Ti piacerebbe fare acquisti senza pagare cash? C'è il barter di Piazza Affari. Il barter è il sistema più inteligente che ci sia per far incontrare il bisogno di ridurre i costi con il desiderio di aumentare ricavi e profitti.
Se dovessi spendere € 10.000 e ti venisse data la possibilità di pagare in contanti, con assegni, carta di credito o con i tuoi prodotti e servizi, quale di queste opzioni sceglieresti. Con Piazza Affari avrai il primo "fido" di spesa realmente senza commissioni bancarie e senza interessi. E in un lampo è subito disponibile.
Piazza Affari rinnova l'antico baratto ad uso professionale delle aziende. Su questo sito trovi i profili di tutte le aziende del circuito, i loro prodotti e i listini più aggiornati.
Con il sistema barter di Piazza Affari cresce il fatturato, crescono gli utili, aumentano i contatti utili e si moltiplicano gli investimenti. Senza tirare fuori un centesimo. Diventare membro del circuito di barter di Piazza Affari significa disporre immediatamente di un enorme potenziale di nuovi clienti. E senza sostenere alcun costo, nè pubblicitario, nè commerciale, per acquisirli.
Il grande vantaggio del barter di Piazza Affari è la triangolazione dello scambio: l'azienda deve solo indicare cosa desidera acquistare. Piazza Affari si preoccuperà di realizzare lo scambio all'interno del Circuito. Con Piazza Affari hai più le possibilità del Business Stock and Exchange: affari straordinari con le sovrapproduzioni e i periodi in controtendenza per gli acquisti. E per chi vende l'occasione di cogliere al meglio le opportunità all'estero.
Compri ciò che desideri senza utilizzare cash e paghi al solo costo effettivo di produzione dei tuoi prodotti e servizi. Con Piazza Affari i problemi liquidità sono superati. L'attenzione è spostata sulla produttività.

INDIETRO